Pavia – Località Cà della Terra – Cascina completamente ristrutturata
PAVIA - Località Cà della Terra, Cascina completamente ristrutturata su…
Via Antonio Gramsci, Gaggiano, Milano, Lombardia, 20083, Italia
Archivio
ID Immobile :
170322
GAGGIANO (MI) – Via Gramsci – Proponiamo in vendita ottima soluzione abitativa all’interno di un residenziale di recente costruzione. Appartamento di tre locali e doppi servizi con terrazzo e balcone, libero su tre lati con gradevole affaccio sulla campagna circostante.
L’abitazione copre una superficie di circa 105 mq, razionalmente distribuiti tra un’ampia zona giorno che comprende living, pranzo e cucina, disimpegno zona notte, ripostiglio, camera matrimoniale, primo bagno con doccia, secondo bagno con vasca e camera da letto con balcone coperto. Gli ambienti sono luminosi ed ottimamente orientati. L’appartamento è dotato di ogni comfort, arricchito anche dal pregevole e caratteristico tetto in legno, in perfetta armonia cromatica con i pavimenti in parquet. I complementi d’arredo, di notevole impatto e bene integrati, esaltano gli spazi. Il bel terrazzo riservato e protetto è il naturale proseguimento della zona giorno, d’inverno vi trova posto la serra e nella bella stagione diviene ambiente conviviale. Completano la proprietà, un posto auto ed una cantina all’interno del cortile del residenziale. Le parti comuni sono perfettamente manutenute.
L’appartamento è dotato di porta blindata, serramenti interni in legno con doppi vetri, zanzariere, serramenti esterni in legno, impianto di allarme, climatizzatore, videocitofono, ascensore. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione e radiatori in ghisa.
Metrature: abitazione mq. 105 – cantina mq. 13 – posto auto mq. 12
Classe energetica “C” IPE 83,3 – Richiesta Euro 250.000.
PAVIA - Località Cà della Terra, Cascina completamente ristrutturata su…
[ARCHIVIO] Oltrepò Pavese – Montù Beccaria – Casale di prestigio…
PAVIA – CENTRO STORICO – VIA BECCARIA – PALAZZO DEI…
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman