PAVIA – Trilocale in vendita via Verri – Città Giardino
[ ARCHIVIO ] PAVIA – VIA VERRI – Proponiamo in…
Cigognola, Pavia, Lombardia, Italia
Archivio
ID Immobile :
130421
CIGOGNOLA – nel centro storico – Posizione panoramica e soleggiata – Proprietà composta da casa d’abitazione con corte e giardino recintato , ed appezzamento di terreno accorpato.
L’abitazione è disposta su due piani fuori terra, un piano parzialmente interrato con uscita a livello del giardino. Ingresso con zona giorno con camino, cucina abitabile con portafinestra ed affaccio sul balcone, bagno. Al primo piano due ampie camere da letto, balcone e disimpegno. Nella zona notte, con un intervento minimo, si può ricavare il secondo bagno disimpegnando anche l’attuale camera passante.
Al piano parzialmente interrato, trovano posto due locali, uno adibito a lavanderia / riposto e caldaia e l’altro utilizzato come cantina. L’abitazione è ottimamente esposta, gli ambienti sono luminosi e godono di doppia aerazione e di una splendida vista sulle colline circostanti.
Finiture: i pavimenti e rivestimenti sono in ceramica, i serramenti esterni sono in legno, quelli interni in legno, alcuni dei quali sono stati sostituiti con pvc e doppi vetri. Riscaldamento con caldaia a condensazione e termosifoni in ghisa. Il terreno accorpato di circa 270 mq. è esposto in posizione soleggiata, in dolcissimo declivio, ideale per realizzare un orto ed un frutteto. A lato dell’abitazione , ulteriore spazio di circa 90 mq. per ricavare un comodo posto auto.
Metratura: abitazione mq. 100 – corte e giardino recintato 150 mq. ca. – Classe energetica “G” IPE 539,89 – Richiesta Euro 45.000 – per info: Brambilla Servizi Immobiliari – Via Palestro, 22 – 271oo Pavia – T. 0382 35133 – www.brambillaimmobiliare.it
[ ARCHIVIO ] PAVIA – VIA VERRI – Proponiamo in…
La soluzione abitativa comprende ingresso, disimpegno, soggiorno e cucina abitabile…
PAVIA – Città Giardino – Piazzale San Giuseppe – Proponiamo…
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman